Il Sipario si apre a Spaziodanza : la Danza incontra la città Sabato 21 Settembre 2019!
Per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico, Sabato 21 Settembre una giornata dedicata alla danza, all’incontro, alla condivisione e al prendersi cura di sè!
La giornata è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare e tutte le lezioni sono aperte e gratuite!
In questa occasione sarà possibile accedere per partecipare alle lezioni, assistere, e prendere tutte le informazioni per i nuovi corsi e i nuovi progetti di quest’anno !
Per informazioni:
info@spaziodanzapadova.it
049.624563
392.3252210
Programma della giornata:
-ore 10-12 Sala Isadora: Danza di Comunità rivolta a tutti. Qualsiasi persona lo desideri può partecipare al laboratorio, non vengono richieste né abilità fisiche né conoscenze di alcun genere!
-ore 10-12 Sala Giselle : Pilates e macchina Reformer
-dalle ore 15.30 alle ore 19.00 si alterneranno nelle due sale di Spaziodanza lezioni di danza classica, danza contemporanea, momenti coreografici ed esibizione di Tango Argentino con i Maestri Margarita Klurflan e Walter Cardozo e il gruppo coreografico.
-ore 18.30 La Fragilità dell’uomo e dell’arte- dialogo con Andrea Nante direttore del Museo Diocesano di Padova.
-dalle ore 19.00 Brindiamo Insieme !aperitivo con Djset
Nel corso della giornata momenti performativi negli spazi esterni di Spaziodanza e esposizione di opere di Autori soci di AGC- Associazione Gioiello Contemporaneo che utilizzano materiali preziosi, resine, e smalti a cura di MariaRosa Franzin.
La giornata di sabato 21 settembre è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare e tutte le lezioni sono aperte e gratuite!
Vi aspettiamo !